Gravidanza e perdite gialline

31 maggio 2021

Gravidanza e perdite gialline

Tags:

26 maggio 2021

Gravidanza e perdite gialline

Salve, Sono a 26 settimane +3 e praticamente da quasi tutta la gravidanza soffro di perdite gialline che venendo a contatto con le labbra mi provocano bruciore che passa con un bidet con semplice acqua. Ho fatto il tampone vaginale e risulta negativo, a cosa potrebbero essere dovute?

Risposta del 31 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazza,
se il problema persiste sarebbe opportuna una rivalutazione dei tamponi locali, vuvlvare, vaginale e cervicale e/ol'esecuzione di un esame a fresco del muco vaginale per uno studi più approfondito della flora batterica.
Spesso infatti l'esecuzione di un solo tampone non da risultati sempre significativi.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile