Gravidanza e precauzioni

28 febbraio 2008

Gravidanza e precauzioni

Tags:

28 febbraio 2008

Gravidanza e precauzioni

gentile dottore, ho 23 anni ho effettuato 2 test di gravidanza, il primo acquistato in farmacia, il secondo presso un laboratorio di analisi, sono risultati entrambi positivi (dovrei essere alla settima settimana)ho un appuntamento con il ginecologo giovedi prossimo. Una settimana mi sembra lunghissima, vorrei sapere quante probabilità ci sono che la gravidanza sia extrauterina o di non essere incinta, anche se temo siano bassissime. glielo chiedo perchè dovrei valutare se aspettare la visita ginecologica o meno per essere certa prima di avvisare il padre dato chela situazione è molto delicata. sono quasi sicura di abortire e la scadenza è l'8 aprile inoltre vorrei chiedere se avendo avuto rapporti con 2 partner diversi con uno protetti e con l'altro non protetti e completi, posso escludere totalmente che il bambino sia stato concepito in un rapporto protetto(usando il preservativo che non si è mai rotto) ho avuto 4 rapporti protetti e 2 non protetti. La ringrazio molto.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza