Gravidanza indesiderata

24 giugno 2016

Gravidanza indesiderata

Tags:

19 giugno 2016

Gravidanza indesiderata

Salve sono un ragazzo minorenne e ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza il 17/05/16 con il preservativo. Solo che è successa una cosa strana, io stavo sotto e quando ho eiaculato lei ha continuato per qualche 5-6 secondi una volta che ho visto il preservativo nel serbatoio non vedevo lo sperma che ci dovrebbe stare di solito ma attorno al pene c'era della sostanza stranza molto bianca che dembrava solida ma ero sempre protetto con il profilattico. Secondo me non era il mio sperma perché io ho eiaculato in modo strano, ve lo spiego io quando sto per eiaculare me lo sento pochi secondi prima invece questa volta è stata all'improvviso e poi non ho avvertito le sensazioni di quando eiaculo normalmente. Dalla paura ho tolto subito il preservativo e mi sono accertato che non fosse bucato infatti non era bucato. Alla mia ragazza il ciclo mestruale gli è venuto il 3-05-16 quindi il periodo dell'ovulazione avviene il 20. Cosa può essere successo? Perché ho trovato quella sostanza attorno al pene? C'è possibilita che rimanga incinta?

Risposta del 24 giugno 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Probabilmente non hai proprio eiaculato, e quella sostanza si chiama "leucorrea", sono perdite che le donne hanno spesso, anche senza disturbi, legate alla presenza di batteri e "funghi" normalmente presenti in vagina. Se la ragzza non ha disturbi state tranquilli, se ha prurito o bruciore dille di fare una viista ginecologica

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza