Gravidanza inizio 39° settimana

30 settembre 2004

Gravidanza inizio 39° settimana

Tags:

30 settembre 2004

Gravidanza inizio 39° settimana

Quanto tempo può passare dopo l'espulsione del tappo mucoso, perchè inizi il travaglio?
Martedì 28/09/04 alle ore 10. 40 ho perso il tappo mucoso, Mercoledì 29/09/04 alle ore 01. 28 ho contrazioni ogni 6/8 minuti decido di andare in Ospedale, dove dopo monitoraggio di 1 ora e 30 minuti circa viste contrazioni irregolari, e dopo visita dove collo dell'utero rimaneva fermo ad una piccolissima apertura, mi rimandano a casa alle 6. 00 del mattino. Io seguo loro instruzioni e torno a dormire mi sveglio alle ore 09. 15 circa e non ho più nulla, solo qualche dolorino ogni tanto. Oggi è il 30/09/04 e non sento più niente, come se fosse stato un ricordo. sento solo il bimbo che si muove e spinge in giù.
Che succede?
Grazie mille!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile