Gravidanza - ombelico

04 giugno 2013

Gravidanza - ombelico

Tags:

30 maggio 2013

Gravidanza - ombelico

E' tanti anni ormai che non porto più il piercing all'ombelico. . . Ora sono alla 36 settimana di gravidanza e dove c'era il piercing. . . Diciamo tra i due buchi del piercing è comparsa una macchiolina gialla e intorno rossa. . . è solo dovuta alla pelle molto tirata o mi devo preoccupare?. . .

Risposta del 04 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

ti suggerisco di applicare mattina e sera una pomata con antibiotico GENTAMICINA e un CORTISONICO il farmacista ti indicherà il nome commerciale del prodotto che userai

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile