Gravidanza post trapianto di cornea

28 settembre 2013

Gravidanza post trapianto di cornea

Tags:

14 settembre 2013

Gravidanza post trapianto di cornea

Buongiorno desidero il secondo figlio ma ho da poco avuto un trapianto di cornea ed ho preso il cortisone in pasticche per un mese ed ancora sto mettendo le gocce oculari. L' intervento l ho avuto i 11/7 ed i punti li levano tra un anno ho chiesto al primario e mi ha detto che posso da subito rimanere in cinta ma io ho delle perplessità' ho paura che deve passare un po' di tempo per smaltire il cortisone. . . Grazie mi dia un consiglio silvia'78

Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

dopo un mese dall'ultima dose di cortisone puoi essere assolutamente tranquilla

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta