Grazie dott. migliaccio

16 ottobre 2005

Grazie dott. migliaccio

Tags:

13 ottobre 2005

Grazie dott. migliaccio

Questa mail è solo per dirle grazie di cuore. Le avevo scritto per un consiglio riguardante un problema che io credevo non fosse Epilessia come diagnosticato. Gli esami che mi ha consigliato hanno evidenziato un'accentuazione della normale curva cervicale, che toccando sul midollo stringe i fasi sanguigni e provoca i miei disturbi. Ho 25 ann ida 15 soffro di qusti disturbi e ora solo grazie ai suoi consigli sò cosa ho e forse posso guarire. Grazie di cuore, è il migliore.

Risposta del 16 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

La ringrazio per la Sua lettera. Non sono riuscito però a rintracciare la prima a cui ho risposto. Mi tenga informato ma ogni volta deve citare la data del Post della Sua prima comunicazione e delle successive.

Cordialmente e auguri

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno