Grumi di pelle sul pene

04 dicembre 2010

Grumi di pelle sul pene

Tags:

28 novembre 2010

Grumi di pelle sul pene

Salve, sono marina, scrivo da parte del mio fidanzato perchè lui non ha preso la cosa seriamente e non vuole fare una visita. Da poco più di un annetto gli si sono formate sul pene dei grumi di pelle, se non è eretto non si percepiscono, ma quando il pene è in erezione al tatto sembrano crosticine. Ha provato a toglierne una ma il risultato è stata solo la fuoriuscita di sangue. Si tratta di una cosa grave? Vi si può applicare sopra qualcosa per rimuoverle? Rimango in attesa di una Vostra risposta. Grazie in anticipo.

Risposta del 04 dicembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettrice,

nessuna autoterapia o terapia a distanza e ricordi al suo fidanzato che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione