Gruppo sanguigno e hcv positivo non confermato

02 settembre 2014

Gruppo sanguigno e hcv positivo non confermato




02 settembre 2014

Gruppo sanguigno e hcv positivo non confermato

Buongiorno, sono una donatrice di 24 anni. Lo scorso giugno 2013 sono andata per la prima volta a donare il sangue, e sono risultata "positiva" con score 1 all'HCV, (seriologia) anche se HCV NAT e il test di conferma INNO LIA risultavano negativi. In questo anno ho fatto diversi controlli sempre al centro trafusionale e sono rusultata: "indermeminato" (0. 93 ), Positivo (non conf) a 1, 19, "negativo", e adesso "positivo" non confermato a 1, 17. Il medico del centro trasfuzionale mi ha detto si stare assolutamente tranquilla che non ho niente è solo che probabilmente ho dei valori che alterano il risultato, e potrò donare solo quando si sarà tutto ristabilito. Possa stare davvero tranquilla? ?

Vorrei sapere anche che gruppo sanguigno sono visto che non sono riuscita a trovarlo su internet: CCee kk? io non ho la "D" che ho notato (su internet) appare sempre.

Vi ringrazio.

Risposta del 02 settembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Credo anche'io che possa stare tranquilla, anche se sarà costretta a controlli successivi. Probabilmente è stata a contatto con il virus C ma non si è infettata.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube