Guarire totalmente da un infezione batterica senza antibiotici

21 aprile 2015

Guarire totalmente da un infezione batterica senza antibiotici

Tags:

21 aprile 2015

Guarire totalmente da un infezione batterica senza antibiotici

Buongiorno,

ho preso l'Influenza. . .
il primo giorno temperatura corporea tra 37 e 37. 6 e malessere generale e mal di testa
il secondo giorno temperatura corporea tra 36. 9 e 37. 6 e malessere generale
il terzo giorno iniziano i problemi temperatura corporea tra i 38. 6 e 39. 1, dolore ad un orecchio, mal di testa e Mal di gola.
Oggi, che è il quarto giorno, ho una temperatura di 37. 3, dolore all'orecchio lieve e Mal di gola.
Penso di aver perso un'Influenza virale nei primi due giorni a cui si è aggiunta una batteria

La mia domanda è la seguente: se la temperatura continua a scendere e i
sintomi si attenuano, posso evitare di intraprendere, sotto prescrizione medica, una terapia antibiotica.
In altri termini, posso guarire completamente senza l'ausilio di antibiotici posto che il mio corpo sta " vincendo la battaglia"?
Grazie e buon lavoro.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario