Hashimoto

11 marzo 2006

Hashimoto

Tags:

08 marzo 2006

Hashimoto

Dottore saròbreve. Non vorrei prendere l'eutirox. Il mio tsh è a 3. 80. Gli altri valori della tiroide ("anticorpi vari") sono ovviamente tutti sballati. Mi è stata diagnosticata una tiroidite cronica linfocitaria autoimmune. Posso far qualcosa di valido con l'omeopatia (mai avuto esperienze in merito) o con altre cure "naturali" per tenere buona la funzionalità della mia tiroide?

Risposta del 11 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Assolutamente si. Deve soltanro rivolgersi ad un medico di medicina integrata della sua zona.
Saluti cari
Raffaele Pastore

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie