Helicobacter pylori

02 novembre 2004

Helicobacter pylori

Tags:

01 giugno 2004

Helicobacter pylori

Salve, vorrei sottoporvi il caso di mia madre per avere dei suggerimenti. Per debellare l'Helicobacter pylori si è sottoposta ad una cura antibiotica. Sul finire del trattamento ha riscontrato un fortissimo attacco di cistite, patologia che un tempo aveva ma che non si era più ripresentata e, contemporaneamente, attacchi di diarrea ripetuti nell'arco dell'intera giornata. Il tutto dura da circa 20 giorni senza un accenno minimo alla guarigione. Cosa possiamo fare? Grazie della vs attenzione

Risposta del 02 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. MICHELANGELO SORRENTINO

l'infezione da helicobacter non è correlato se non per la terapia antibiotica che può avere provocato il dismicrobismo intestinale alla base della Diarrea e della Cistite. curare la Diarrea con disinfettanti intestinali molta acqua e fermenti lattici.
cordiali saluti

Dott. Michelangelo Sorrentino
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione