Herpes

24 ottobre 2007

Herpes

Tags:

22 ottobre 2007

Herpes

Salve, la prego di rispondermi al più presto, perchè non vorrei cadere in una bufala. . . Ho letto che per l'herpes genitale è molto efficace l'olio h-balm e h-balm daily. . . Vorrei anche informarmi in farmacia ma nell'attesa, mi fiderei molto di un vostro parere. Grazie in anticipo !

Risposta del 24 ottobre 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANNA MARIA MUNDO

Egregio Signore l'olio che le hanno suggerito non rientra nei parametri medici omeopatici per la cura dell'Herpes genitale. Tale patologia richiede una visita medica con esami clinici, non banali consigli da banco che potrebbero sottovalutare il reale poblema. Dott. A:M:Mundo -Napoli

Dott. Ssa Anna Maria Mundo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina interna

Ultime risposte di Allergie