Herpes genitalis

15 dicembre 2007

Herpes genitalis

Tags:

13 dicembre 2007

Herpes genitalis

Buongiorno, mi chiamo Luca. Vorrei avere delucidazioni in merito ad una terapia da attuare per chi come me ha scoperto di soffrire di Herper genitalis. Tutto è nato da una fastidiosa uretrite curata con Ciproxin a fronte di esami di laboratorio, in particolare esame colturale secreto uretrale risultato positivo allo stipite 1 staphylococcus haemolitycus e e culturale sperma negativo. Da qui i miei problemi non sono mai stati risolti, ad oggi soffro ancora di fastidiosi pruriti con successive manifestazioni cutanee sul glande. Dopo l'ennesima e appurata visita fatta dal medico di famiglia è emerso che tutto questo fastidio è riconducibile ad un comunissimo herper genitalis. Quindi mi ha consigliato di farmi visitare da un dermatologo per somministrare una terapia adeguata. La mia domanda è cmq se trattasi un tipo di problema con il quale dovrò convive per sempre, oppure se esistono terapie mirate per eliminare questo herpes e quali sono quelle da lei consigliate.

Risposta del 15 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
se il suo problema è legato ad un Herpes genitalis bisogna consultare un esperto dermatologo ben consapevoli che attualmente non esistono terapie antivirali risolutive.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione