Herpes vaginale

03 luglio 2008

Herpes vaginale

Tags:

01 luglio 2008

Herpes vaginale

Salve, le espongo subito la domanda. Son affetta da alcuni mesi da candida e ogni 2-3 messi soffro di un doloroso attacco di herpes che dura una decina di giorni. Sono di Bologna. Vorrei sapere quale potrebbe essere un modo per evitare la ricomparsa di queste due spiacevoli patologie. Sono tra esse collegate. Nella vita comune posso far qualcosa per limitare la possibilità di una ricaduta? Cosa potrei prendere per evitare la ricomparsa di tali patologie? Conosce altrimenti uno specialista in zona Bologna che mi possa aiutare? Grazie Daniela

Risposta del 03 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

gentile signorina, da quanto mi descrive sembra che il suo sistema immunitario zoppichi un poco. Dovrebbe riequilibrarlo. Non conosco Colelghi a Bologna, le consiglio di domandare all'Ordine dei Medici della sua provincia se vi è un registro di coloro che si occupano di medicina complementare. Le consiglio di rivolgersi ad un omotossicologo. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie