Herpes zoster (fuoco di s.antonio)

20 agosto 2004

Herpes zoster (fuoco di s.antonio)

Tags:

20 agosto 2004

Herpes zoster (fuoco di s.antonio)

Gentile Dottore, circa 10 anni fa ho sofferto di un forte dolore ai testicoli protrattosi per alcuni mesi. Nonostante numerosi controlli nessuno capì cosa avessi. Poi l’infiammazione di un nervo all’inguine, e la comparsa di un arrossamento che seguiva il nervo, fece diagnosticare un Herpes zoster, e dopo un’appropriata cura i sintomi sparirono.
Da circa una settimana presento, da quello che posso capire da solo (il mio medico è in vacanza) un indurimento di un nervo lungo il pene che mi provoca un leggero dolore. Fastidio che aumenta se ho un’erezione. Non avendo disturbi di minzione, ne bruciori, ho pensato che potesse trattarsi di herpes. Mi domandavo se ciò fosse possibile e cosa posso fare, visto che so che se la malattia prosegue può essere molto dolorosa e vorrei agire tempestivamente.
Grazie
Simone Santagata

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33