Hiv e lo sport(lo si puo praticare senza problemi???)

21 febbraio 2005

Hiv e lo sport(lo si puo praticare senza problemi???)

Tags:

21 febbraio 2005

Hiv e lo sport(lo si puo praticare senza problemi???)

Se possibile vorrei avere un'informazione. . . Mi alleno con un mio amico in palestra 5 volte a settimana, il mio amico ha contratto il virus 3 anni fà ed è sotto cura. . . Ma tutto questo sport può creare problemi???
Lui dice di no. . . Ne vorrei sapere di + gentilmente per consigliarlo. . . (assume anche quotidianamente 3 grammi di creatina prima di allenarsi. . . Per una persona che non ha di queste problematiche. . . Potrebbe essere una cosa normale!!! ma per lui può creare problemi. . . Riporto il programma di allenamento (lun-merc-ven 1h di bodybuilding - mar 1h di spinning) In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile