Ho curato le conseguenze dell'helicobacter?

05 agosto 2014

Ho curato le conseguenze dell'helicobacter?




29 luglio 2014

Ho curato le conseguenze dell'helicobacter?

buonasera, a settembre dell'anno scorso, tramite breath test ho scoperto di avere helicobacter. Ho fatto terapia antibiotica per una settimana con abbinato omeprazen Solo una settimana, perchè stavo meglio. . . Secondo lei dovevo continuare con omeprazen? Poichè in primavera, avevo ancora problemi e allora il medico mi ha consigliato di assumere ancora omeprazen. Assumendone una ventina sono stata bene. . digerendo. Ora ho iniziato ad assumere una pillola anticoncezionale belara e ho problemi, ancora nella digestione; così ho ripreso con omeprazen. Secondo lei quanti ne devo prendere? Secondo lei, la pillola ha influito a farmi venire questa ricaduta o ogni tanto mi devo fare una terapia con omeprazen? E poi una cosa strana è che non ho mai avuto mal di stomaco, solo una gran stanchezza nell'ora di digestione. Ho anche pensato di avere qualche intolleranza. . boh. . Spero di essere stata abb chiara, grazie mille.

Risposta del 05 agosto 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


La prima cosa che deve fare è di nuovo il Breath-test per vedere se la terapia eradicante ha avuto successo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube