ho dimenticato la pillola

27 ottobre 2005

"ho dimenticato la pillola"

Tags:

24 ottobre 2005

"ho dimenticato la pillola"

Sono una ragazza di 18anni da più di uno assumo la pillola minesse. Purtroppo ho dimenticato la mia sedicesima compressa, l'ho presa dopo circa 24 ore di ritardo insieme all'altra che dovevo assumere. Il giorno dopo alla diciottesima pillola ho avuto nell'arco della giornata molti rapporti completi con il mio fidanzato, che non vedevo da una settimana. Vorrei sapere se c'è la possibilità che io sia rimasta incinta, vi prego di ripondermi. Grazie cordiali saluti, da Vittoria.

Risposta del 27 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Non ha preso in tempo la pillola dimenticata, in questi casi bisogna utilizzare altri metodi contraccettivi. La possibilità di gravidanza esiste.
Saluti.

Dott. Salvatore Di Grazia
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile