Ho molta paura

21 febbraio 2008

Ho molta paura

Tags:

21 febbraio 2008

Ho molta paura

salve mi chiamo Cinzia ho 24 anni e da ottobre a gennaio ho assunto dei farmaci per dimagrire prescritti da un medico dietologo. Questi farmaci contengono: fluoxetina cloridato Ph 15mg, triac 0, 8 mg, pseudofedrina cloridra 25 mg, clorazepato dipotassico, amido pregelatinizzato 253, 5 mg, magnesio stearato 3, 9 mg, talco fu 1, 3mg, silice precipitata fu 1, 3mg. . Ora ho interrotto la cura di botto e ho messo su quasi 10 kg mangio come una pazza da mattina a notte di continuo. . Sono molto preoccupata, cosa posso fare? La prego mi aiuti! Cinzia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina