Ho paura di essere incinta

14 gennaio 2021

Ho paura di essere incinta


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


09 gennaio 2021

Ho paura di essere incinta

Salve Io e il mio ragazzo abbiamo avuto il nostro primo rapporto con preservativo però quando me lo ha infilato ho sentito molto dolore e poi mi è uscito il sangue credo che mi abbia rotto l’imene e poi mi ha fatto un ditalino poi nei giorni seguenti non mi sono sentita bene avevo per i primi giorni nausea, il seno più grande e i capezzoli duri e vado spesso in bagno e faccio molta pipì non capisco perché ? E ho avuto una leggera febbre E ho molta paura che io sia rimasta incinta La prima volta non l’ho vissuta molto bene e sto passando tutti questi in ansia e sono molto preoccupata sto aspettando che il ciclo mi viene mi dovrebbe venire il 22 di Gennaio e ho avuto il rapporto il 30 dicembre Per favore mi potete aiutare

Risposta del 13 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. PAOLO GUIGGI


Se non c'è stata penetrazione senza profilattico e se il profilattico non si è rotto è altamente improbabile che ci sia stata una fecondazione. Da quello che descrivi non c'è stato da parte tua contatto con lo sperma.

PAOLO GUIGGI
Risposta del 14 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO


Ne parli con sua madre o con una sua stretta parente con la quale è in confidenza. Altrimenti contatti una ginecologa. Un test di gravidanza lo puoi fare pure in farmacia. Stai tranquilla. Cerca di superare il trauma della prima volta con una psicologa.

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
CETRARO (CS)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa