Ho paura di non guarire più

24 agosto 2013

Ho paura di non guarire più

Tags:

19 agosto 2013

Ho paura di non guarire più

soffro di bipolarismo. a luglio 2012 sono stata ricov in psichiatria dopo un periodo di euforia grave. mi hanno tenuto 10 gg, dandomi medicinali fortissimi riducendomi ad uno zombie. mio marito ha deciso di firmare e portarmi via. ero in Depressione e il mio psichiatra mi ha curato con litio e depakin ottenendo risultati scarsi. a febbraio ho cambiato medico, un neurologo. ora prendo matt 1 sulamid50+1noritren25+1bromazepam
pranzo: 1bromazepam+tatig 100
sera: 1 lymbitril+1bromazepam
letto: 1 control.
nel complesso sono migliorata ma mi rimane sempre addosso quella sensazione di malessere che non mi fa stare serena.
( ci tengo a precisare che ho alle spalle una Depressione post partum 16 anni fa) ho paura di aver sbagliato a cambiare dottore e non ne posso più di stare così ;. . . . lei cosa ne pensa?

Risposta del 24 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Cara signora, se non si sente bene, se ancora non si sente bene, vuol dire che qualche cosa nella terapia deve essere cambiata. La sua sensazione di malessere andrebbe analizzata meglio e io, per far questo, le consiglierei di associare alla terapia farmacologica anche una psicoterapia. L'aiuterà a tirare fuori, a capire meglio come affrontare il suo malessere

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia