Ho preso 25 gocce di songar mi sento barcollare

19 febbraio 2015

Ho preso 25 gocce di songar mi sento barcollare




14 febbraio 2015

Ho preso 25 gocce di songar mi sento barcollare

mi sento barcollare la mattina quando mi sveglio.

Risposta del 19 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO


gentile paziente lei non ci dice chi le ha prescritte, da quanto tempo e se assume altri farmaci o soffre di patologie croniche concomitanti. Nell'anziano bisogna stare attenti ai dosaggi degli psicofarmaci valutando se è presente nel contempo una insufficienza epatica o renale che potrebbero rendere tossiche anche dosi minime per mancanza di inattivazione epatica e filtrazione adeguata a livello del rene. Si rechi dal medico di famiglia per adeguare la dose: i suoi barcollamenti la potrebbero far cadere bisogna adeguare la dose in modo che lei sia tranquillo ma sveglio al mattino
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube