Ho preso 5 chili non mangiando nulla

19 dicembre 2014

Ho preso 5 chili non mangiando nulla

Tags:

13 dicembre 2014

Ho preso 5 chili non mangiando nulla

Da premettere che sono alta 150 cm e pesavo 48/49 chili e stavo abbastanza bene come corporatura perché ho l'ossatura pesante e anche se l'altezza non è tantissima, con quel peso stavo benissimo. A giugno ho cominciato a prendere la pillola e dopo due mesi non ho notato variazioni di peso. Da settembre in poi ho cominciato a prendere peso senza motivo, dato che continuavo a mangiare le stesse cose ogni giorno, niente di eccezionale, e ho sospeso la pillola pensando che fosse stato quello. Adesso ho preso 4 chili nonostante abbia ricominciato a mangiare sano. Ora le scriverò la dieta che facevo prima e che faccio ora. La cosa strana è che sto in piedi tutto il giorno e prima di settembre mangiavo qualsiasi cosa
Dieta prima
Colazione: 4 biscotti e un bicchiere di latte
Spuntino: frutta
Pranzo: insalata verde o carote o cetrioli con un panino imbottito o vuoto
Spuntino: frutta
Cena: un secondo con contorno o pasta o pizza
Certe volte quando non avevo La frutta mangiavo dei piccoli panini al latte.

Dieta adesso
Colazione: una brioche del supermercato e latte parzialmente scremato
Spuntino: mela banana o yogurt magro
Pranzo; insalata con tonno o fesa o mozzarella
Spuntino: mela banana o yogurt magro
Cena: un secondo con contorno
Bevo da sempre tanta acqua. L'unica cosa è che da ottobre ad ora ho avuto parecchia fame che non riuscivo a controllare e spesso esageravo, però poi passavo giorni in cui non mangiavo nulla. Ho un passato da bulimica e non è stato e non è facile convivere con questi chili. Mangio bene però e sto meglio ora.
Vi prego aiutatemi. Quando ero il mio peso stavo benissimo e mangiavo tutto.

Risposta del 19 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente visto il disturbo del comportamento alimentare di base lei deve recarsi da un nutrizionista che valuti bene le sue condizioni metaboliche e nutrizionali attuali, non è possibile via mail che fornire indicazioni generiche che mal si adattano al suo caso
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione