Ho qualche probabilità di rimanere incinta?

22 settembre 2008

Ho qualche probabilità di rimanere incinta?

Tags:

19 settembre 2008

Ho qualche probabilità di rimanere incinta?

8 anni fa mi hanno asportato la tuba sinistra, dopo un anno sono rimasta incinta del mio bimbo e dopo sette anni desidero un altra gravidanza, ma purtroppo nel mese di febbraio subisco una gravidanza extrauterina, riescono a salvare la tuba. Ora mi chiedo con questa tuba orfanella e un pò "malandata" posso sperare di avere un altro bimbo?

Risposta del 22 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. SALVATORE DI GRAZIA

Naturalmente dipende dalle condizioni della tuba residua.
Intanto cominci a provarci, in caso di difficoltà potrebbe sospettarsi proprio un problema tubarico.
In bocca al lupo!

Dott. Salvatore Di Grazia
Medico Ospedaliero
Specialista in Ginecologia e ostetricia
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Salute femminile