Ho sempre sonno

13 luglio 2008

Ho sempre sonno

Tags:

13 luglio 2008

Ho sempre sonno

Buongiorno a tutti,
ho 33 anni e una vita al quanto normale, è da qualche tempo che sono sempre stanca assonnata e affaticata, in settimana il lavoro mi costringe ad essere sveglia e attiva, ma ho la sensazione di riversare tutte le mie energie sui doveri perche per i piaceri non ho tempo, visto che il tempo che mi rimane a disposizione lo utilizzo per dormire. Il fine settimana dormo in media 12 - 20 ore anche ininterrottamente e quando mi sveglio ho poche ore di autonomia dopo un po devo tornare a letto, ho un forte senso di astenia un calo totale da circa un anno del desiderio sessuale.
Alla tiroide ho fatto controlli circa sei mesi fa e gli esami sono risultati negativi, altri esami li faccio spesso per tenere sotto controllo la situazione generale in quanto dall'età di 18 anni ho una RCU in remissione da un'anno circa. Prendo zoloft da novembre ma non riesco a ristabilire un equilibrio.
Qualcuno può aiutarmi per favore?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia