Ho stancheza fisica  emancanza di concentrazione,a volte confusa.mio m

23 marzo 2018

Ho stancheza fisica emancanza di concentrazione,a volte confusa.mio m




19 marzo 2018

Ho stancheza fisica emancanza di concentrazione,a volte confusa.mio m

gent dott. e' un priodo che mi sento stanca e confusa mentalmente non sempre, vado a riposare mi passa ma a volte solo poco dopo che sono in piedi torna questo tip di confusione e stanchezza. io sto prendendo da tempo seropram perche' tempo fa con la menopausa ho fatto la depressione, prendevo aal'epoca anche samir. Ho fatto la cura e stavo bene. mio marito soffre d'ansia e depressione ma la sta curando con mirtazapina e' un cardiopatico e portatore di defibrillatore, in questo periodo soffre anche lui di stanchezza. samir va bene per tutti e due? grazie mille dottore.

Risposta del 23 marzo 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Si, quel prodotto ha un certo effetto antidepressivo e non fa male al fegato.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa