Ho un ifezione a un mola  ho fatto una cura di andibiotici  ma no a fu

28 giugno 2015

Ho un ifezione a un mola ho fatto una cura di andibiotici ma no a fu

Tags:

28 giugno 2015

Ho un ifezione a un mola ho fatto una cura di andibiotici ma no a fu

buon gionno io vorei sapere ho un ifezione a una mola ho fatto la cura di andibiotici ma no mi anno fatto nulla 14 gionni io tenco intoleraza a le medicine
che mi consigliate io vivo in usa america qua so tutti scenziati un parere di un specalista pero e un po di tempo che tenco forti dolori a le tempie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Infanzia

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Infanzia
17 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
#Cosmeticoressia: il nuovo fenomeno social
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33
Infanzia
15 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Ritorno a casa dopo il parto. I consigli di Dica33