Holter 24 ore  - gradirei un parere su tali valori

25 settembre 2020

Holter 24 ore - gradirei un parere su tali valori

Tags:

25 settembre 2020

Holter 24 ore - gradirei un parere su tali valori

31 bpm alle ore 5, 02, 104 bpm alle 15, 24, freq. media 63 bpm Ectopia ventric. valori 0 e Nessuno Segmenti St valori 0 e nessuno Ectopia sopra ventric SVE totali 99 SVE per 1000/pet ora 1. 15/4. 30 Altri valori 0 e nessuno Bradicardia Pausa in eccesso di 2, 5 sec. Valore 0 Pausa massima Nessuno Qt max 486 ma Qtc max 540 ms Ora di max Qt 12, 50 F. C, 56 bpm BBB nessuno Bradicardia minuti totali inferiori a 50 bpm 159, più lungo 1 min. alle 5, 20 Tachicardia minuti totali superiori a 100 bpm 3, più lungo 19 sec. alle 15, 24

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare