Holter esito

06 giugno 2016

Holter esito

Tags:

01 giugno 2016

Holter esito

Buona sera vorrei essere spiegata che cosa vuol dire questo che hanno scritto: ho fatto eco color doppler tutto nella norma non cardiopatie. In atto holter battiti 106561 fc media 77 fcmin 58 fc max 118 eventi sopraven e di conduzione sveb svs tsv pau bra tutti o eventi ventricolari veb 21212 cpt 0 tv o big 2314 trig 1711 conclusioni ritmo sinusale presente per tutta la registrazione con fraquenza comp fra 58 e 118 bm interrotto da bpv 21212 monomorfi non ripetitivi uniformemente. distribuiti. Nel corso. della registrazione. Assenti turbe della conduzione dello stimolo assente pause significative assenti modificazioni transitorie del tratto st. t analisi del sangue nella norma. vorrei sspere quedti bpv 21212 big 2314 trig1711 che cosa vogliono dire il mio medico oggi mi ha controllato f c 65 con 3 battiti. Con 1 pausa 4 battiti 1 pausa 2 battiti 1 pausa il ritmo nella norma fopo dieci minuti mi ha ricontrollato f c 80 ritmica vorrei sapere che cosa mi sta succedento sono queste le extrasistole devo correre dal cardiologo. o posso farlo con calma la ringrazio sono preoccupata

Risposta del 06 giugno 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Non deve andare di corsa, può farlo con calma, ma un parere del cardiologo è necessario per valutare queste extrasistoli a tratti bigemine (big, cioè a gruppi di due ), a tratti trigemine (a gruppi di tre, trig ), per impostare un'eventuale terapia antiaritmica.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare