Hpv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

26 febbraio 2008

Hpv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Tags:

26 febbraio 2008

Hpv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Gentile dottore ho gia' scritto due volte ma senza risposta, le scrivo di seguito il risultato del mio ultimo pap-test di 20gg fa' ( faccio visita e pap-test regolarmente una volta all'anno da 4 anni e non ho mai avuto problemi ) : "Striscio cervicovaginale adeguato. Quadro citologico caratterizzato dalla presenza di cellule di tipo intermedio e superficiale senza alterazioni di rilievo. Alcuni aggregati di cellule endocervicali metaplastiche evidenziano nucleari di tipo discariotico riferibili a lesione ASC-US sec Bethesda System (Cellule squamose con modificazioni nucleari di natura da determinare). Flogosi severa. Utile controllo colposcopico e/o genotipizzazione per possibile infezione da hpv. " La mia dottoressa ha detto che dovro' fare la colposcopia, io sono molto preoccupata xche' non mi ha spiegato bene cosa ho, se ho il virus, se c'e' qualcosa all'utero per favore mi aiuta Lei a capirci qualcosa ? sono molto preoccupata!!!!!!!!!!! Grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane