Hpv

27 febbraio 2008

Hpv

Tags:

27 febbraio 2008

Hpv

Buona sera, volevo farvi una domanda per quanto riguardava il papilloma virus. Faccio una piccola premessa: In questi giorni ho conosciuto una ragazza che mi ha raccontato che anni fa è stata colpita dal virus dell' HPV trasmessole da un suo fidanzato. In seguito le sono stati diagnosticati alcuni tumori all' utero che sono stati curati in tempo. In questo momento, in seguito a vari pap-test risulta non avere più niente La mia domanda era questa: Se cominciassi una relazione con questa persona potrei contrarre il virus anche io anche se come ho scritto ora non ha niente? ho letto che il profilattico non mi proteggerebbe al 100 %. . . grazie luciano

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza