Hpv

01 luglio 2008

Hpv

Tags:

01 luglio 2008

Hpv

Gentilissimo dottore, mi rivolgo a lei fiduciosa. . Circa un paio di mesi fa eseguendo un pap test e un test per hpv mi è stata riscontrata la presenza del virus. . Positiva a due ceppi ad alto rischio. E' da circa un apio d'anni e più che avvertivo strane sensazioni vaginali. . Tipo un lievo strano bruciore. . E pur contattando vari ginecologi non sin era venuti a capo della situazione. Ora almeno ho capito che cosa ho. . Anche se sono davvero caduta in depressione. . So con certezza che è stato il mio ex a contagiarmi. . Ho avuto solo rapporti con lui. . Ma veniamo al fatto. . So che non ci sono cure x il virus ma è necessaria solo tanta prevenzione. . Ma vorrei capire perchè da un mesetto circa il bruciore interno è diventato fortissimo. . Tanto da non poter indossare pantalone un pò stretti e da ever difficoltà a statr seduta (se sono seduta il bruciore è pazzesco). Dottoree cosa potrebbe essere??. . Ma i ceppi ad alto rischio non danno sintomi. . Come mai??. . Ho eseguito un mese fa e più una colposcopia. . Ma non si è evidenziato nulla!!. . Solo un rossore!!. . Dottore mi aiuti??. . Ah dimenticavo il pap test era risultato positivo anche ad una vaginite cervicale!!. . Ma il mio dott ha detto che quella dipende dal virus!!. . Allore da cosa dipende questo bruciore fortissimo interno??. . Dovrò convivere con questo. . Ma non è vita!!Mi aiuti la prego. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita