Icsi o fivet

28 febbraio 2008

Icsi o fivet

Tags:

28 febbraio 2008

Icsi o fivet

HO 29 ANNI MIO MARITO 32. DA UN ANNO E MEZZO CERCHIAMO UNA GRAVIDANZA CHE NON ARRIVA FACCIAMO DEGLI ESAMI RISULTATI IO TUTTO OK LUI SPERMIOGRAMMA OLIGO-ASTENOZOOSPERMIA, DOSAGGI ORMONALI TUTTI OK E ECOCOLORDOPPLER TUTTO OK. NON SI SA QUINDI LA CAUSA FORSE SONO RACCHIUSI IN DEI SACCHETTI NEI TESTICOLI COSI' MI HAN DETTO. SONO STATA AL CENTRO DI PROCREAZIONE MEDICA ASSISTITA E MI HAN DETTO DA SUBITO CHE DEVO FARE LA ICSI MA TEMPI DI ATTESA QUASI 2 ANNI A MANTOVA. IO ABITO VICINO ANCHE A PARMA REGGIO EMILIA CREMONA. SAPRESTE DIRMI SE POTREI FARE LA FIVET (PENSO SIA - INVASIVA) O RIVOLGERMI A QUALCHE CENTRO IN VICINANZA. GRAZIE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane