Idro colon

26 ottobre 2005

Idro colon

Tags:

22 ottobre 2005

Idro colon

Ho conosciuto una persona la quale afferma che l'80% dei nostri malesseri proviene dall'intestino, in particolar modo dal colon-retto. Egli afferma che il colon, non riesce di norma ad evacuare tutte le feci, e che quindi esse col passare del tempo s'induriscono rimanendo nell'intestino come scorie dannose. Sempre secondo lui, l'unico modo per risolvere il problema è con il lavaggio del colon tramite una specola dalla quale fuoriesce dell'acqua calda. Parlandone ad altri medici, affermano che non è assolutamente vero e che anzi, tale procedura è invece dannosa. Qual'è il vostro parere?

Risposta del 26 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI GUACCI

Che lei deve credere ai medici, non a chi le racconta queste baggianate

Dott. Luigi Guacci
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina interna
ROMA (RM)

Ultime risposte di Allergie