Idrocele post varicocele

22 marzo 2016

Idrocele post varicocele

Tags:

21 marzo 2016

Idrocele post varicocele

Salve io ho subito un intervento di Varicocele con il metodo classico della legatura adesso dopo 4 mesi mi trovo con un idrocele che a parere del mio medico mi è venuto perché le vene si erano ingrossate troppo. Ho fatto due aspirazioni del liquido ma ancora mi si è riproposto. Il dottore ha detto che non occorre un intervento ma io ogni volta che cammino o corro mi si gonfia sia il testicolo che fra il testicolo e la coscia e quando ho rapporti sessuali sento come un fastidio e oltre al rigofiamento gia spiegato avverto un rigongiamento vicino la ferita fatta nel basso inguine. Come posso risolvere questo problema? non ce la faccio più ho 18 anni e ho dovuto smettere di giocare a pallone e interrompere la mia vita sessuale perché mi sento un po'a disagio. Grazie mille per un'eventuale risposta.

Risposta del 22 marzo 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, purtroppo l'idrocele può essere una conseguenza dell'intervento di varicocele

Unica soluzione : l'intervento di resezione della tunica vaginale

ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione