Igiene orale

19 luglio 2008

Igiene orale

Tags:

27 giugno 2008

Igiene orale

Salve, le scrivo in quanto il mio ragazzo sostiene che pulire bene i denti dopo i pasti principali e quindi prima di andare a dormire non necessiti di una corretta igiene orale anche al mattino. . . Io lo trovo assurdo e non riesco a fargli prendere questa (secondo me) sacrosanta abitudine. . . A questo punto vorrei il parere di un esperto perchè solo così può convincersi. . .

Risposta del 19 luglio 2008

Risposta a cura di:
Dott. CRISTIANO GRANDI

Sicuramente una buona igiene orale al mattino è una ottima abitudine. Non ci pensiamo nemmeno un attimo a farla se è la nostra ragazza che ce la chiede !

Dott. Cristiano Grandi
Odontoiatra
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario