Il cibo per me è un'ossessione

27 agosto 2008

Il cibo per me è un'ossessione

Tags:

21 agosto 2008

Il cibo per me è un'ossessione

Non ce la faccio più. Ho bisoigno di aiuto. Penso solo e sempre al cibo. Sono ingrassata ancora di un kilo ed ogni giorno dico da domani mi metto a dieta. Poi mangio e mi sento in colpa. Su internet visito solo siti di diete. . . . . . . . . . . . . Aiutatemi

Risposta del 27 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO PACE

Cara amica,
Forse potrebbe aiutarti uno psicologo, perchè spesso la ricerca del cibo è una forma di compensazione e, se così è, le diete sono destinate a fallire. Puoi sempre fare delle lunghe passeggiate che oltre a farti bruciare calorie, ti tengono lontana dal cibo e aiutano a tenere bassa la pressione del sangue ed amigliorare la circolazione sanguigna.

Dott. Claudio Pace
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
ERICE (TP)

Ultime risposte di Alimentazione