Il gioco dopo l'infarto

23 luglio 2004

Il gioco dopo l'infarto

Tags:

23 luglio 2004

Il gioco dopo l'infarto

Preg. Mo Dottore,
non so se le sarà mai capitata una domanda del genere, ma sono preoccupata per la situazione che si sta prospettando con mio marito per le prossime vacanze. La settimana scorsa mio marito ha subito un Infarto zona endocardio con ST non sopraslivellato, soffre di pressione arteriosa alta (adesso con cura farmacologica riveduta e corretta che dà ottimi risultati). Ecocardiogramma: Ventricolo sx di normali dimensioni conservata la cinesi globale FE 60%; per scongiurare e dissipare dubbi gli è stata prenotata coronarografia per la settimana prossima.
Gentile Dottore, il mio quesito è il seguente: essendo mio marito "giocatore amatoriale" (ma comunque molto affezionato) di roulette al casinò, quest'anno in vacanza (sempre e solo come accade) potrà dedicarsi a questo gioco?
La ringrazio anticipatamente per la Sua risposta nella quale confido tanto.
Distintamente saluto
Lucia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile