Il mio ragazzo ha un problema

25 marzo 2008

Il mio ragazzo ha un problema

Tags:

23 marzo 2008

Il mio ragazzo ha un problema

salve, sono una ragazza di 23 anni e sto con un ragazzo di 27. Abbiamo rapporti sessuali frequenti visto che viviamo insieme, ma da circa un mese lui ha un problema, ha la parte sinistra della cute del pene arrossata, non gli da dolore, ma dopo i rapporti sessuali prova bruciore e la zona si arrossa ancora di più, addirittura il giorno dopo la pelle si screpola. Se non lo facciamo non succede niente, guarisce spontaneamente. Dopo l'ultimo rapporto nella zona arrossata sono comparse delle specie di vesciche, come se la zona fosse scottata o avesse l'orticaria. Premetto che ho eseguito il pap-test a gennaio e non è risultato niente di anomalo. Di cosa potrebbe trattarsi?

Risposta del 25 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO DI NICOLA

Potrebbe trattarsi di candida. Faccia fare al suo ragazzo un tampone cutaneo e contatti un urologo o un dermatologo che si occupi di malattie sessualmente trasmesse.

Dott. stefano di nicola
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
GROTTAFERRATA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione