Il prodotto hga:human grown agent

05 maggio 2006

Il prodotto hga:human grown agent

Tags:

01 maggio 2006

Il prodotto hga:human grown agent

Gent. Professore, tempo fa ho acquistato un prodotto su internet che promette risultati eccezionali quali ad esempio un ringiovanimento del corpo di circa 15 anni. Questo prodotto dovrebbe andare a stimolare la produzione dell'ormone della crescita e "riportare indietro nel tempo", ormai ho già acquistato il prodotto che dicesi sia 100% naturale, ma sono piuttosto scettica a riguardo, così volevo sapere se non sia una truffa o se dicono la verità. . . Il prodotto è in vendita sul sito www. Sempre-giovane. It per conto di un azienda italiana di prodotti a base di erbe. Grazie infinita attendo risposta.

Risposta del 05 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Il sito a cui fa riferimento non è attivo e credo Lei abbia voglia di scherzare dato che a 20-30 anni se torna indietro di 15 non so che cosa venga fuori!
Per quanto riguarda il prodotto non lo conosco e non so cosa dirle, certo che ho un'età che non mi permette di credere ancora alle favole.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie