Il seno

21 luglio 2004

Il seno

Tags:

18 luglio 2004

Il seno

BUONGIORNO DOTTORESSA, HO 16 ANNI E ULTIMAMENTE MI VEDEVO UN PO' GRASSA. HO DECISO DI DIMAGRIRE QUALCHE CHILO E COSI' HO FATTO UNA DIETA CHE MI HA PORTATO AD UN DIMAGRIMENTO MOLTO REPENTINO. L'UNICA CONSEGUENZA CHE HO AVUTO E' STATA LA RIDUZIONE DEL SENO. E' NORMALE? DAL MOMENTO CHE LA MIA DIETA E' STATA PIU' UNA CONSEGUENZA DI UN FORTE STRESS ( IL QUALE MI HA PORTATO ALLA CONVINZIONE DI ESSERE GRASSA ANCHE SE IN REALTA' NON LO ERO DAL MOMENTO CHE SONO ALTA 1. 70 E PESAVO 64 CHILI)SE IO RITORNASSI AL VECCHIO PESO (GRADATAMENTE) LE DIMENSIONI DEL MIO SENO RITORNERANNO COMPLETAMENTE COME QUELLE PRECEDENTI?LA PPREGO MI DICA COSA DEVO FARE. RINGRAZIO MOLTO PER L'AIUTO

Risposta del 21 luglio 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Le avevo già risposto, forse si è dimenticata il titolo della sua lettera precedente.
Stia tranquilla, se è diminuito di volume scendendo di peso, riguadagnandolo inevitabilmente tornerà come prima.
Saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione