Immunofenotipizzazione linfocitaria

21 gennaio 2021

Immunofenotipizzazione linfocitaria

Tags:

21 gennaio 2021

Immunofenotipizzazione linfocitaria

Buongiorno, per approfondire una leucocitosi persistente da anni (oscillazioni GB tra 12000 e 20000, con linfocitosi) durante una visita ematologica (richiesta dal medico competente durante la visita di idoneità lavorativa) mi sono stati prescritti: immunofenotipizzazione linfocitaria, ricerca di mutazioni bcr-abl e Jak2. I risultati della ricerca di mutazioni hanno dato esito negativo; riporto di seguito i valori della tipizzazione per aver un'indicazione in attesa del consulto con l'ematologa. Linfociti T CD3 % 70 (60-87) Linfociti T CD3# 4980 (605-2460) Linfociti T Helper % 45 (32-61) Linfociti T Helper # 3279 (493-1666) Linfociti T Suppressor % 24 (14-43) Linfociti T Suppressor # 1757 (224-1112) Linfociti B (CD19) % 14 (5-20) Linfociti B (CD19) # 965 (75-520) Linfociti NK % 15 (4-28) Linfociti NK # 1040 (73-654) Linfociti T % 0, 4 Linfociti T# 33 Rapporto CD4/CD8 1. 9 (1, 4-2, 4) Linfociti CD45 7338 (1400 -3300) Ringrazio per la disponibilità.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare