Immunoglobuline

13 giugno 2008

Immunoglobuline

Tags:

07 giugno 2008

Immunoglobuline

buonasera sono una ragazza di 30 anni, dall'aprile del 2007 ho iniziato ad avere sul viso un'erruzione cutanea che mi provoca forte prurito arrossamento e gonfiore con vari puntini rossi, questo problema mi si manifesta solo ha periodi!ho fatto svariati test allergologici alimentari e inalanti ed i risultati sono negativi solo l'immunoglobuline e risultato sballato!il valore è 507 nonostante una cura di antistaminici nessun risultato, cosa mi consiglia di fare?e da cosa può essere causato questo aumento di immunoglobuline(possono essere i denti?)

Risposta del 13 giugno 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SPORTELLI

Penso che si riferisce alle immunoglobuline 'E', ma lo deve specificare, altrimenti non possiamo fare nessun commento. Esistono anche le immunoglobuline A, D, G ed M.

Saluti
giosp@giosp. It
http://www. Giospt

Dott. Giovanni Sportelli
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
GROTTAGLIE (TA)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33