Importante

07 maggio 2007

Importante

Tags:

03 maggio 2007

Importante

SALVE DOTT. SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI, ALTA M 1. 55, MINUTA, PESO 43 KG. . COSA MI CONSIGLIA O COMUNQUE ESISTE UN RIMEDIO EFFICACE O UNA CURA PER: 1: PERIODI DI FREQUENTE INAPPETENZA. 2: SITUAZIONE DI PERENNE SOTTOPESO E MAGREZZA ECCESSIVA ANCHE NEI PERIODI DI MAGGIORE APPETENZA. (NON RIESCO IN NESSUN MODO AD AUMENTARE LA MIA MASSA GRASSA). NE CONSEGUONO STANCHEZZA, DEBOLEZZA E MANCANZA DI ENERGIA FREQUENTI. ASSUMO NON POCHE VITAMINE ED INTEGRATORI DEL PASTO NATURALI E FARMACEUTICI MA NESSUN RISULTATO. GLI ESAMI DEL SANGUE E TIROIDE SONO NELLA NORMA, NON SONO CELIATICA. MI AIUTI LA PREGO, PER ME E' UN PROBLEMA ESTREMAMENTE IMPORTANTE ! GRAZIE IN ANTICIPO E CORDIALI SALUTI.

Risposta del 07 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

In america per far aumentare di peso i magrissimi li invitano a d andare a mangiare per un periodo al MC Donald, provi anche lei. Non sto scherzando;provi un'alimentazione fatta in quel modo per qualche tempo, poi quando avrà preso peso le consiglierò come disintossicare il suo fegato.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie