Impotenza

06 luglio 2008

Impotenza

Tags:

06 luglio 2008

Impotenza

gent dottore, sono una ragazza di 42 anni, da circa 4 anni sto con un uomo di 59 anni. Il problema non è l'eta' quanto il fatto che da circa 16 mesi non abbiamo rapporti sessuali. Non sono mai stati frequenti neanche prima e, prima di un erezione passava molto tempo. Ho chiesto a lui di andare da un medico ma insiste col giustificarsi che nn riesce ad avere rapporti perche' nn innamorato. è stato sposato 12 anni e dopodichè ha avuto una relazione durata 2 anni. Penso che il problema lui c'è l'abbia da anni ma che nn voglia rendersi conto che il problema c'è. Aiutatemi a convincerlo perchè anch'io sto pensando di mollarlo. Grazie di cuore

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza