Impotenza

21 dicembre 2005

Impotenza




18 dicembre 2005

Impotenza

circa venti anni fa mi è stato asportato un rene perchè danneggiato a seguito di un reflusso, con conseguenza di pressione arteriosa alta curata ancora oggi con una compressa di ENAPREN da 10 mg presa tutti i giorni. Vorrei sapere se tutto ciò puo comportarmi impotenza. Grazie. .

Risposta del 21 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


L'Enapren è un antipertensivo con una azione periferica caratterizzata da vasodilatazione e quindi potenzialmente senza effetti collaterali negativi sull'erezione. Le consiglio comunque di consultare il suo medico curante ed eventualmente, su sua indicazione, valutare se è il caso di fare di una visita specialistica da un andrologo. Cordiali saluti e tanti auguri.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube