Impotenza

23 febbraio 2006

Impotenza




18 febbraio 2006

Impotenza

mio nipote ha subito un trapianto di midollo osseo dovuta alla leucemia curata con chemioterapia e radioterapia. volevo sapere se provocherà in lui l'impotenza o l'infertilità. Grazie

Risposta del 23 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


I problemi maggiori, in questi casi, sono generalmente sulle problematiche riproduttive. A questo proposito il tipo di chemioterapico e le dosi usate nella radioterapia sono fattori che andranno attentamenti valutati. Ricordatevi di conservare scrupolosamente tutte le cartelle cliniche che vi saranno fornite. Auguri e cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa