Impotenza e polpaccio

17 marzo 2006

Impotenza e polpaccio

Tags:

27 febbraio 2006

Impotenza e polpaccio

Gentile medico,

da circa un anno emezzo soffro di una Disfunzione Erettile caratterizzata da una sensazione di pesantezza al pene e a volte ho l'impressione di "non sentirlo".

Il mio medico sostiene che si tratti di un problema psicologico e mi ha invtato ad una terapia pscanalitica.

Da un po di tempo pero' mi sono accorto di non riuscire piu' a contrarre il polpaccio, la parte posteriore del polpaccio sinistro, non ho disturbi deambulatori ma non riesco piu' a dare l'ordine di contrazione.

Leggendo internet e riviste varie ho ipotizzato infinite malattie, lei mi consiglia una visita da un neurologo?

Cordialmente

S. B.

Risposta del 17 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Si vada da un neurologo che, per cominciare, probabilmente le prescriverà una RNM dorso-lombare
Mi faccia sapere
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno