Impotenza sessuale

12 settembre 2006

Impotenza sessuale

Tags:

09 settembre 2006

Impotenza sessuale

Buongiorno Signori Dottori,

sono un uomo di 50 anni e da molti anni soffro di Depressione maggiore endogena.
Ho fatto moltissime cure tra cui anche ultimamente con Prozac.
Per i primi tempi tutto andava bene, ma adesso da oltre un anno soffro di impotenza.
Calo della libido, Disfunzione Erettile e non capacità all'orgasmo.
Mi hanno detto che sono gli antidepressivi, ma allora cosa fare?
Grazie M. .

Risposta del 12 settembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

possono essere gli antidepressivi. le cose che si possono fare sono rivedere la dose o usare antidepressivi cha presentano questo disturbo con minore frequenza (tipo il remeron).

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno